
Sono Paolo Faccincani l’ideatore di BAFFOSANO.
Creare stile e donare benessere ai miei ospiti sono gli obbiettivi che perseguo con impegno e dedizione da sempre.
​
La ricerca dell’eccellenza tramite lo studio e l’aggiornamento sono i miei maggiori stimoli.
Il ringraziamento di un cliente soddisfatto e la consapevolezza di aver contribuito alla sua autostima, tramite il mio operato, è la parte che amo di più del mio lavoro.
​
All’età di 17 anni decisi di intraprendere la professione di parrucchiere, mi iscrissi alla scuola e iniziai contemporaneamente a lavorare nel salone del proprietario della stessa.
​
Fin da subito mi innamorai del taglio perché era la fase del lavoro che mi permetteva più delle altre di esprimere la mia creatività e della tricologia perché mi dava la possibilità di creare benessere, alleviando le fastidiose anomalie cause degli inestetismi di cute e capelli.
​
Dopo qualche anno decisi di abbandonare il settore femminile per dedicarmi anima e corpo alle mie vere passioni e rilevai il negozio di un barbiere che stava per andare in pensione per poter proporre la mia filosofia lavorativa.
​
Da qui in avanti purtroppo complici un paio di gravi incidenti (i cui particolari preferisco tralasciare per non annoiarvi) mi hanno costretto ad abbandonare la mia attività e tornare a fare il dipendente.
​
Ora finalmente sono riuscito a rimettermi in gioco ad aprire nuovamente un’attività tutta mia ed è con immenso piacere che vi do il benvenuto da BAFFOSANO il primo tricobarber per il benessere del tuo stile.
​